Emilia Romagna

Mi aspetto una partita difficile, ritorno in un ambiente dove ho passato 2 anni bellissimi


Domani il Sassuolo scenderà in campo a Frosinone dove dovrà vincere per mantenere la prima posizione in classifica, i neroverdi sono tallonati da Pisa e Cesena, dare uno strappo dalla fine del girone d’andata potrebbe essere decisivo per raggiungere la salvezza con tranquillità. Il mister Grosso è un grande ex della sfida, l’ex terzino romano infatti ha allenato i gialloblù per due stagioni e mezzo culminando con una promozione in Serie A. L’allenatore degli emiliani ha commentato così in conferenza la partita e la sua esperienza come ex: “Mi aspetto una partita difficile come lo sono tutte, sembriamo monotoni ma è la verità, perché ogni giornata ci dimostra che queste sono parole vere perché ci sono tranelli dietro l’angolo,  per noi è importante non farci sorprendere perché troveremo un ambiente carico e una squadra che ha qualità per mettere in difficoltà tante squadre come ha fatto ultimamente. Noi tutto questo lo sappiamo però ci siamo preparati sulle nostre qualità e dovremo essere spietati quando avremo le occasioni. Sono molto contento di tornare in un ambiente dove ho trascorso 2 anni e mezzo bellissimi. Mi hanno trattato molto bene, ho cercato di dare il massimo per fare un finale stratosferico, ritrovo il direttore Angelozzi che è stato importante per la mia carriera da allenatore e da giocatore. Ritrovo anche  il presidente che ringrazierò sempre per l’opportunità e il sostegno e tutto l’ambiente che avevo già ringraziato all’epoca e ne approfitto adesso per rifarlo.”

Probabili formazioni:

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono, Barcella, Cichella, Begic, Marchizza; Kvernadze, Ambrosino. All.: Dionisi.

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Boloca, Obiang; Berardi, Mulattieri, Laurienté. All.: Grosso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »