Miyabi è qui! Scopri il codice di dicembre per pull gratis in Zenless Zone Zero 4!
Oltre ad aver svelato le novità dell’update 1.4 di Zenless Zone Zero, che si prepara al debutto su PS5 Pro, gli sviluppatori hanno anche distribuito un nuovo codice utile per ottenere risorse gratuite.
Codice di dicembre 2024
Ecco di seguito il codice utile per ottenere Polycrhomes e altre risorse gratis in Zenless Zone Zero:
- VOIDHUNTER – Ricompensa per l’inserimento del codice: 300 Polychromes, 30.000 Dennies, 2 Senior Investigaor Logs e 3 W-Engine Energy Modules
Il sistema valido per il riscatto dei codici di Zenless Zone Zero è semplicissimo, soprattutto se si visita il sito ufficiale. Recatevi sul portale dell’action RPG gratis firmato Hoyoverse, successivamente visitate il menu dedicato ai codici promozionali: dopo aver effettuato l’accesso con il vostro account (dovrebbe essere lo stesso che siete soliti usare per Genshin Impact e Honkai Star Rail), selezionate Europa come server e assicuratevi che il personaggio indicato nel mezzo sia quello giusto, quindi immettete la sequenza di numeri e lettere. A questo punto, procedete con la conferma del codice per ricevere le ricompense.
Se non potete procedere al riscatto tramite browser e volete riscattare il codice direttamente nel gioco, potete farlo senza alcun tipo di problema. L’unica scomodità risiede nel fatto che se siete su PS5/iOS/Android dovrete utilizzare la tastiera virtuale per immettere il codice. Una volta avviato il titolo, aprite il menu principale e selezionate la voce More in basso, quindi cliccate su Redeem Code. Inserite il codice e confermate.
A prescindere dal metodo utilizzato, le ricompense verranno immediatamente inviate all’account tramite un messaggio di posta in game. Per accedere alla casella di posta, dovete aprire sempre il menu principale e cliccare su Mail. Va precisato che il codice scadrà tra poche ore, quindi vi consigliamo di utilizzarlo il prima possibile.
Novità dell’update 1.4
L’aggiornamento alla versione 1.4 di Zenless Zone Zero prende il nome di A Storm of Falling Stars e segna il debutto del gioco su PlayStation 5 Pro con pieno supporto al Ray Tracing. L’update non solo migliorerà la grafica per i possessori della nuova console Sony di metà generazione, ma andrà anche ad introdurre due personaggi: Hoshimi Miyabi ed Asaba Harumasa. L’uscita della patch, che conterrà anche tante altre aggiunte per il free to play, è fissata al prossimo 18 dicembre 2024.
Luigi’s Mansion 3 – Videogioco Nintendo – Ed. Italiana – Versio è uno dei più venduti oggi su
Source link