Scienza e tecnologia
Le migliori estensioni di Chrome del 2024, secondo Google
Google Chrome è il browser preferito dalla maggior parte degli utenti in tutto il mondo, e dalla sua ha diverse caratteristiche. Tra queste troviamo le estensioni. Con la fine dell’anno torniamo a parlarne, con Google che ci mostra quali sono state le migliori estensioni Chrome del 2024.
La selezione che ha appena condiviso Google è frutto della sua “opinione”. Andiamo quindi a vedere quali sono state le estensioni per il browser di maggior successo durante quest’anno.
Google ha presentato la selezione delle sue estensioni preferite suddividendole per categoria. Andiamole a vedere insieme:
Migliori estensioni Chrome per la produttività
- Todoist è l’estensione Chrome per gestire e tenere sotto controllo l’esecuzione delle proprie attività secondo specifiche priorità.
- Evernote Web Clipper è invece l’estensione che permette di prendere qualsiasi tipo di appunto, salvare pagine web e contenuti di vario tipo.
- Bardeen AI vi permette di ottimizzare i flussi di lavoro, anche in collaborazione, con il supporto dell’intelligenza artificiale.
- Text Blaze permette di creare modelli di testo personalizzati per eliminare quelle attività di scrittura ripetitive.
- Immersive Translate permette invece di tradurre immediatamente pagine web, PDF, video e altro ancora.
Per rimanere in tema, qui sotto trovate una serie di guide che potrebbero interessarvi per approfondire il vostro utilizzo di Chrome:
Source link