Abruzzo

È morto l’uomo investito da un treno a San Giovanni Teatino


Le sue condizioni erano apparse subito drammatiche e nella notte di ieri, purtroppo, è deceduto l’uomo che domenica sera era stato travolto dal treno in transito nei pressi del passaggio a livello di corso Italia a San Giovanni Teatino.

Non è chiaro se l’uomo, un 40enne di origini romene, abbia tentato il suicidio o se stesse imprudentemente attraversando i binari per andare a prendere un autobus. 

Saranno le telecamere di videosorveglianza, al vaglio della polizia ferroviaria, a fare chiarezza sulla dinamica. Il treno che domenica verso le 21 ha investito l’uomo era partito da Sulmona ed era diretto a Pescara: il macchinista avrebbe provato in tutti i modi a evitare l’impatto con il pedone.

L’uomo è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale a Pescara, dove è stato ricoverato in rianimazione: le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente nel corso delle ore fino al tragico epilogo.

Ricevi le notizie di ChietiToday su WhatsApp

“Sono molto addolorato per quanto accaduto. Da come si diceva appena dopo l’incidente – che nonostante il duro colpo era vivo – ho sperato in bene, ma purtroppo la morte ha bloccato le mie speranze” dice oggi a ChietiToday il sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente, presente domenica sera sul posto dopo l’accaduto. “Mi sento vicino alla famiglia tutta – aggiunge – e porgo a nome di tutta la cittadinanza di San Giovanni Teatino le più sentite condoglianze”. 

Di Clemente da tempo si batte contro la presenza di quel passaggio a livello nel centro abitato di Sambuceto e più volte ne ha chiesto con forza l’interramento.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »