Power bank MagSafe per iPhone in offerta per il Black Friday
Se avete un iPhone, a questo Black Friday compratevi un power bank con supporto MagSafe e Qi2: sono comodissimi, supportano la ricarica wireless veloce e normalmente costano molto di più.
In questo articolo ne abbiamo selezionati due, che costano pochissimo rispetto al solito, uno di Baseus, particolarmente economico, e l’altro di Anker, leggermente più costoso, ma con stand e display che indica la carica residua.
Se vi state chiedendo perché prendere proprio uno di questi due power bank, è presto detto.
Come probabilmente saprete, gli iPhone si possono ricaricare wireless con caricabatterie e power bank con aggancio MagSafe, ossia l’anello magnetico che permette di agganciare la batteria allo smartphone.
Negli anni, Amazon si è riempito di power bank con anello magnetico che sono compatibili con iPhone, ma solo quelli con standard Qi2 supportano la ricarica wireless veloce, a 15W: tutti gli altri, si fermano alla metà, 7,5W.
Il più economico in assoluto che abbiamo trovato è questo di Baseus, che applicando il coupon in pagina costa solo 31€.
In alternativa, restando sempre su marche affidabili, vi segnaliamo che anche questi di Anker, ESR e Belkin, tutti con stand incluso, e prezzo intorno ai 50 euro.
Infine, un’ultima selezione di prodotti ma sempre con standard Qi2 supportato.
Source link