Fermana, via vai dall’infermeria, intanto rescinde il giovane Polanco
SERIE D – La conta degli infortunati non si arresta, ai già noti si aggiungono anche Pinzi, Carosi e Palumbo. Intanto la società ha lasciato partire il giovane Polanco, che aveva collezionato appena un paio di spezzoni in maglia gialloblù
FERMO – Momento delicato in casa Fermana, la squadra è ultima in classifica, lo sarebbe anche senza la penalizzazione di due punti. Dopo la scialba sconfitta in casa del Fossombrone, la società sembra essere stata chiara con Romizi e compagni: bisogna cambiare atteggiamento prima che sia troppo tardi. Il ds Paolucci ha parlato di due settimane, massimo tre, per capire chi avrà voglia di restare a combattere per i colori gialloblù e chi invece vorrà farsi da parte.
Gialloblù che stanno preparando la delicata sfida di domenica pomeriggio alle 14.30, quando al Recchioni arriverà un Sora reduce da due pareggi consecutivi, ma con una difesa che è la peggiore del campionato, avendo subito 18 reti in 11 partite. Un fattore che potrebbe aiutare la Fermana a sbloccarsi dal punto di vista offensivo, visto che i canarini sono i meno prolifici del girone F, con appena 7 reti segnate fin qui.
Attacco sterile quello di mister Bolzan, che per domenica spera di riavere a disposizione il gigante Bianchimano, che sta aumentando i carichi di lavoro, così come Granatelli ed entrambi potrebbero stringere i denti per esserci. A centrocampo tornerà il giovane Mavrommatis, che ha smaltito la febbre accusata alla vigilia di Fossombrone, dove invece si è fermato anzitempo Palumbo per un affaticamento muscolare. Bollettino dell’infermeria che vede invece fermarsi di nuovo Pinzi per uno stiramento del retto femorale, insieme a lui anche Carosi, che ha subito una lesione del bicipite femorale della gamba destra. Diouane ha ripreso a correre, mentre Granatelli continua con un lavoro differenziato. La nota positiva è il rientro in gruppo dell’esperto Karkalis. Chi di sicuro non sarà domenica in campo, oltre allo squalificato Romizi, è il difensore classe 2005, Bryan Polanco. L’ex Cavese dopo aver collezionato una manciata di presenze, ha scelto di rescindere l’accordo che lo legava con la Fermana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link