Calabria

Crotone con due dubbi in vista del Catania

Si prospetta una gara molto interessante e affascinante quella che domani sera vedrà sfidarsi allo “Scida” il Crotone di Longo e il Catania di Toscano. Due squadre che stanno attraversando periodi diversi con i calabresi che arrivano da cinque risultati utili consecutivi, mentre i siciliani non vincono da un mese, visto che nelle ultime quattro partite tre le hanno pareggiate ed una persa, in casa con il Latina.
I pitagorici, però, devono prestare molta attenzione ad una squadra di qualità, guidata da un tecnico molto esperto e vincente nella categoria e che, quindi, sa molto bene come gestire i momenti difficili che si attraversano durante un campionato.
Stamattina ci sarà la conferenza di Longo che si porterà dietro fino all’ultimo due dubbi fondamentalmente: la partecipazione dal primo minuto dell’attaccante Tumminello e quella del difensore Di Pasquale.
Entrambi fondamentali nei meccanismi di gioco dei pitagorici, hanno svolto una settimana tra alti e bassi per cui, in base a come staranno domani, il tecnico rossoblù deciderà se poterli schierare o meno.
Niente trasferta a Crotone per i tifosi di Catania residenti nella provincia della città siciliana. Il prefetto «ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Catania», una decisione arrivata già due volte nell’ultimo periodo e che, molto probabilmente, non si fermerà alla trasferta di domani per i tifosi rossazzurri.
Il Catania, infatti, non ha potuto contare sui propri sostenitori, residenti in provincia, sia a Caserta che a Foggia a causa dei violenti scontri tra ultras etnei e quelli della Cavese di ritorno dalle rispettive trasferte di Torre del Greco e Messina.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »