Abruzzo

Valeria Marini e Filippo Roma ospiti speciali nella Giornata Neroverde per Chieti-Samb


Tre ospiti d’eccezione nella Giornata Neroverde per la Partitissima contro la Samb. Chieti attende in modo febbril il big match del girone F di Serie D ed il club per il 10 novembre ha organizzato qualcosa di speciale. “Domenica prossima, per la sfida contro la Sambenedettese, non avremo semplici ospiti, ma protagonisti che porteranno un valore aggiunto alla nostra missione”, ha fatto sapere il sodalizio teatino sulla sua pagina Facebook. Alla squadra della città di Teate arriveranno baci stellari – è proprio il caso di dire – da una guest star super, Valeria Marini. “Valeria, che si autodefinisce il nostro “portafortuna” neroverde, ha in serbo qualche sorpresa speciale per tutti i tifosi presenti. La sua presenza aggiunge fascino e una dose di imprevedibilità che renderanno l’evento ancora più memorabile”, ha sottolineato il club.

Ma non finisce qui. Ecco il secondo ospite annunciato: “Filippo Roma de Le Iene sarà con noi, non solo come spettatore, ma attivamente coinvolto per supportare il nostro ambizioso programma. La sua presenza è una garanzia di serietà, trasparenza e impegno. Filippo, con il suo lavoro a Le Iene, è da sempre riconosciuto per l’attenzione alle verità scomode e ai progetti concreti, rispecchiando appieno i nostri valori e la nostra visione per il futuro del Chieti”.

Ci sarà inoltre il dottor Giacomo Urtis.”Farà il suo ritorno al nostro fianco con entusiasmo”, ha fatto sapere il Chieti nella sua nota, “contribuendo a creare un’atmosfera di sostegno e passione per i nostri colori. Anche lui sarà parte attiva della giornata, per dimostrare ancora una volta il suo affetto per la nostra squadra”.

A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente ci penseranno Diba al dj set e Giusva Iannitelli, che ci accompagneranno con la loro energia e musica, esaltando ogni momento della giornata e coinvolgendo il pubblico. L’evento avrà inizio alle 13:30, con spettacoli e intrattenimento fin da subito per accogliere tutti i tifosi e creare l’atmosfera giusta prima del calcio d’inizio, previsto per le 14:30.

Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »