Abruzzo

Francavilla al Mare, la sindaca Luisa Russo traccia un bilancio dei primi tre anni di mandato


Francesco Colagreco



Francesco Colagreco

30 ottobre 2024 12:35





Luisa Russo, sindaco di Francavilla al Mare, ha fatto il punto sui primi tre anni di amministrazione, illustrando i progetti e le opere realizzate, così come le emergenze ancora aperte, tra cui l’annosa questione del servizio idrico. Ha inoltre annunciato che il ponte ciclopedonale sul fiume Alento sarà completato e pronto per l’inizio della primavera 2025.

Tra gli obiettivi, inoltre, il sindaco ai nostri microfoni ha parlato del collegamento ciclopedonale con Ortona e la Costa dei Trabocchi.

Per quanto riguarda il servizio idrico insieme ad altri 15 sindaci, il primo cittadino di Francavilla ha inviato una lettera all’Aca, sollecitando con urgenza la convocazione dell’assemblea dei soci e auspicando la partecipazione dei rappresentanti della Regione.

“Alle difficoltà del servizio idrico – ha detto Russo – si sommano comunicazioni poco chiare, interventi di riparazione spesso mal eseguiti e ripristini sommari che lasciano crepe e voragini nelle strade. Per affrontare queste criticità, è necessario che tutti i soggetti coinvolti collaborino in modo coordinato”.

Copyright 2024 Citynews


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »