Molise

Isernia, weekend di alta classe al Caveau – isNews

Si parte giovedì 17 con la degustazione di sigari, whiskey e rum, per poi godersi la musica di Enzo Buonaurio e del The Travel Bag Duo


ISERNIA. Continuano gli eventi di altissima classe al wine & cocktail bar Caveau, il locale presto diventato punto di riferimento nel centro storico di Isernia. Un weekend ricchissimo quello del 17, 18 e 19 ottobre.

Si parte giovedì con una novità mai vista prima a Isernia: ‘Cigar&Spirits’, una serata di degustazione di sigari accompagnata da whiskey o rum. L’attenta selezione di distillati sarà curata dagli esperti del Caveau, mentre a offire la fumata saà la tabaccheria Visone di Venafro, con è stato organizzato l’evento in collaborazione. Un momento imperdibile per gli appassionati: alle 21:30 inizierà infatti la degustazione del sigaro ‘Spadone del Brenta’ al lancio nazionale, in abbinamento con dessert e premium wiskey o rum. Il menù ha un costo di 25 euro a persona, e data la sua natura, l’evento è riservato a un pubblico maggiorenne.

Venerdì 18 ottobre via alle danze con ‘Notte di Sax’, una selezione di musica lounge e non solo accompagnata dal maestro Enzo Buonaurio e dal suo strumento, la cui voce calda ‘coccolerà’ gli avventori in un’elegantissima serata di inizio autunno.

Infine, sabato 19 a partire dalle 22, il The Travel Bag Duo composto da Jole Maddalena e Claudio D’Amico trasporterà tutti “in viaggio con la musica” con le sue vibes esclusive. Un altro appuntamento imperdibile nel cartellone del Caveau.

Per info e prenotazioni: 3890351177


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »