Società

Chiara Ferragni riceve il tapiro e risponde a Taylor Mega su Fedez: «Non sono mai stata in una coppia aperta. Se significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo»

È di Chiara Ferragni il tapiro d’oro numero 1500 di Striscia la Notizia. L’influencer lo riceverà nel corso della puntata in onda il 14 ottobre, ma qualche anticipazione sulla consegna circola già. Le motivazioni del poco ambito premio, che negli anni ha fatto sorridere i destinatari più «sportivi» ma anche irritare moltissimi altri, è stato consegnato alla Ferragni per via dello scandalo legato alle sue iniziative benefiche, prima il «pandoro-gate» e poi la vicenda delle uova di Pasqua.

Chiara Ferragni ha ricevuto il tapiro d'oro da Striscia la Notizia  Mediaset courtesy press office.

Chiara Ferragni ha ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la Notizia – Mediaset, courtesy press office.

Mediaset- Courtesy press office

«Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!», ha scherzato l’influncer con Valerio Staffelli, che le ha consegnato il tapiro. L’inviato di Striscia ha anche chiacchierato un po’ con Chiara Ferragni, facendole qualche domanda sulla presunta infedeltà di Fedez durante la loro storia. Infedeltà che sarebbe stata dovuta al fatto che i due erano una coppia aperta: «Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se “coppia aperta” significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai!», ha dichiarato l’influencer.

Taylor Mega

Dopo il dissing tra Fedez e Tony Effe, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia raggiunge Taylor Mega, e lei racconta la sua storia con i due rapper: resta però ancora da sciogliere il nodo Chiara Ferragni…

A sollevare la questione, nel corso di un’intervista a Le Iene, a fine settembre, era stata un’altra influencer, Taylor Mega, che alla trasmissione aveva dichiarato di aver avuto una storia con Fedez. «Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo», le sue parole. Stando alla donna, tra loro c’era «più una cosa fisica, passionale», che però non avrebbe influito sulla crisi che poi ha portato alla separazione dei Ferragnez. «Ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. Non era dal 2019. È una cosa molto recente».

article image

Stando ad alcune fonti, l’influencer avrebbe ritrovato la serenità accanto all’imprenditore, che la farebbe sentire «protetta» perché «non è una persona imprevedibile». Un «debutto» di coppia, però, al momento sarebbe da escludersi. Ecco i motivi

Taylor Mega era entrata nell’affaire Ferragni-Fedez dopo il cosiddetto dissing tra quest’ultimo e Tony Effe, ossia il botta e risposta tra i due in musica. Di Tony Effe, Taylor Mega è l’ex, e stando a Fabrizio Corona lei e Fedez avrebbero avuto una storia prima che l’unione tra il rapper e la moglie naufragasse. All’elenco delle dichiarazioni sulla questione, mancava solo la versione della Ferragni, arrivata proprio a Striscia. Chissà se altri replicheranno…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »