Scienza e tecnologia

EA Sports FC 25 dice addio allo Sprint Boost: il multiplayer online ringrazia

Sin dal lancio avvenuto lo scorso 27 settembre, EA Sports FC 25 è stato afflitto da un grave glitch, lo Sprint Boost, che di fatto distruggeva il bilanciamento del multiplayer online competitivo aumentando improvvisamente la velocità dei propri calciatori a discapito della squadra avversaria. Finalmente il problema è risolto.

Attraverso il primo aggiornamento Live Tuning pubblicato da Electronic Arts, lo Sprint Boost è stato eliminato e d’ora in avanti le partite online torneranno ad essere bilanciate senza tanti exploit dannosi. Il glitch poteva essere attivato attraverso una specifica combinazione di tasti durante la partita, rischiando così di rovinare completamente la fruibilità delle componenti online competitive alla base del gioco. Un problema che richiedeva dunque un intervento immediato da parte di EA, senza attendere troppo tempo per i più corposi Title Update.

Il primo Live Tuning per EA Sports FC 25 apporta inoltre un’altra piccola serie di cambiamenti, riducendo ad esempio l’altezza dei passaggi alti in modalità Rush e la precisione dei passaggi filtranti. Con il gioco ancora piuttosto fresco di pubblicazione, è molto probabile che ulteriori migliorie ed aggiornamenti ancora e più corposi arriveranno già a breve, in modo così da rendere sempre più soddisfacente l’esperienza offerta dall’ultimo titolo calcistico targato EA.

Se ancora non lo avete preso, la nostra recensione di EA Sports FC 25 vi approfondisce nel dettaglio tutto ciò che bisogna sapere sull’opera EA prima del vostro calcio d’inizio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »