Società

Altro che scarponi, Mariah Carey sfida la Grande Muraglia Cinese con i tacchi

Se il bagno in piscina con il vestito era tanto, ora Mariah Carey decide di superarsi. La regina indiscussa del Natale, sempre attenta allo stile e al suo look, è attualmente in Cina dove si esibirà a Pechino.

Il motivo del viaggio è il lavoro, certo, ma la cantante ne approfitta anche per visitare il Paese insieme ai gemelli Monroe e Moroccan (nati dalla precedente relazione con Nick Cannon) e, tappa immancabile del suo tour allo scoperta della terra asiatica non può non essere la Grande Muraglia Cinese.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Nella carrellata di foto condivise su Instagram si può avere anche un sguardo più da vicino all’outfit sfoggiato dall’artista, sorridente e abbracciata ai figli. Eccola, dunque, con un abito scuro all’uncinetto fasciante e con maniche lunghe, occhiali da sole e con tanto di ciondolo a forma di farfalla mentre affronta l’imponente opera dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1987.

Facile affermare che l’outfit scelto non è dei più idonei per una giornata fatta di lunghe e faticose camminate. Ma a far discutere sui social, più che il vestito, sono le scarpe esibite dalla cantante: un paio di voluminosi sandali con tacco vertiginoso. E, infatti, su X si può notare la difficoltà di Mariah Carey mentre sale le scale, sorretta da due persone.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »