Sardegna

Una donna e due bambini rischiano di annegare a Maimoni. In tre si tuffano per salvarli

Maimoni

È successo nel primo pomeriggio

Una donna e due bambini in difficoltà sono stati soccorsi nel primo pomeriggio nel mare di Maimoni. Provvidenziale è stato l’intervento di tre uomini, che non hanno esitato a tuffarsi in mare per prestare il loro aiuto.

Intorno alle 14.30 i tre soccorritori – Marco Licheri, poliziotto di Oristano, l’agricoltore Andrea Passiu, e l’impiegato comunale Gianmarco Fiorin – si sono accorti che la mamma e due i bambini erano stati risucchiati dalla risacca e non riuscivano a tornare a riva.

Il loro intervento ha evitato il peggio.

Lo scorso giugno il campione di nuoto Corrado Sorrentino era stato tra i protagonisti di un salvataggio nella vicina San Giovanni di Sinis e alcuni giorni fa in quella località è stata installata – a garanzia della tutela e della sicurezza del bagnante – una linea di salvamento a mare, voluta dal Comune di Cabras, in collaborazione con l’Area Marina Protetta Penisola del Sinis e la Capitaneria di porto di Oristano.

Domenica, 4 agosto 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »