Abruzzo

Martina Anniciello è la nuova miss Adriatico eletta a Guardiagrele


Si chiama Martina Anniciello e ottiene un lasciapassare per le finali regionali del concorso miss Adriatico 2024. La giovane appassionata di sport e di danza è la nuova reginetta di bellezza, eletta in piazza San Francesco a Guardiagrele.

È stata premiata con la fascia e la coroncina dal sindaco Donatello Di Prinzio, dalla madrina della serata Silvia Severo, e dall’organizzatore della manifestazione Benito Taraborrelli davanti a più di mille persone.

Lo spettacolo è stato presentato dall’indossatrice Chiara Di Cintio, già vincitrice di una precedente edizione di miss Adriatico, con 18 concorrenti pronte a mostrarsi davanti alla giuria prima in versione elegante, poi in bikini personale ed infine in body olimpionico della “Falcone dolciaria”, divisa ufficiale della 48° edizione della manifestazione, unica nel settore moda ad essere riconosciuta e patrocinata dalla regione Abruzzo.

Gli altri titoli sono andati nell’ordine a Rossella Paolone Miss Acqua & Sapone, Vanessa Clerico Miss intimo Unigross, Agnese Ruggero Miss caffè Mokambo, Aurora Santarelli Miss Spiedì arrosticini, Alisia Strugaro Miss vini Lampato, Shara De Petra Miss pastificio Rustichella D’Abruzzo, Siria Chiavarini Miss Villa Mater, Silvia Rantucci MissCogepri e la coppia Ilaria Di Lena-Alise’ Patragnone Miss Comest.

Tra un quadro moda e l’altro si sono fatti applaudire cantanti ormai noti sulla scena regionale come Maurizio Tocco, Genni Cusopoli, Shasa Cappellari e Angelo Di Crescenzo. Simpatico è stato anche il numero proposto dalla scuola di danza dell’Asd Desiderio della maestra Teresa Marroncelli.

A coordinare le ragazze in passerella ci ha pensato con bravura Barbara Di Marco con le acconciature dello staff di Francesco Tilli “FT parrucchieri” e le selezioni musicali di Marco Corneli e Davide Minnucci. Prossimi appuntamenti del Tour della bellezza saranno il 18 luglio al centro Le Dune di Silvi ed il 20 luglio nella Notte Bianca di Pineto con iscrizioni ancora aperte e gratuite per le ragazze interessate info 337.917111.

“È stata una piacevole iniziativa che ricorderemo a lungo-ha spiegato il primo cittadino di Guardiagrele Donatello Di Prinzio- Miss Adriatico è un concorso che ha già portato fortuna a molte ragazze nel campo della moda e dello spettacolo, e speriamo che continui a farlo perché le concorrenti lo meritano”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »