10 volte in cui gli ex di Taylor Swift hanno ispirato la sua musica
Donna più influente della musica (nonostante il parere di Courtney Love), Taylor Swift torna con un nuovo album, The Tortured Poets Department; il suo undicesimo lavoro in studio in diciotto anni di, straordinaria, carriera all’insegna dei record. Alla mitologia dei suoi ex boyfriend (molti dei quali popolari) sono, tuttavia, legate alcune delle sue più iconiche canzoni. L’elenco degli amori di Swift finiti in sala d’incisione è piuttosto impressionante. Una lista illustre che include nomi come Harry Styles, Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal e Tom Hiddleston.
Secondo una teoria dei fan, Ttpd sarebbe ispirato alla love story finita male con l’attore britannico Joe Alwyn, prima dell’arrivo del campione di football statunitense Travis Kelce. Si dice che Alwyn, con gli amici e colleghi Paul Mescal e Andrew Scott, avesse creato un gruppo Whatsapp chiamato, proprio, «The Tortured Poets Department». Per l’occasione, scopriremo tutti i 10 ex di Taylor famosi che hanno ispirato la sua florida produzione. La morale della storia? Sii gentile con la cantante di Blank Space, perché potrebbe trasformare la vostra relazione in una flotta di Grammy.
Joe Jonas
Chi potrebbe mai dimenticarlo. Dopo che il bello dei Jonas Brothers scaricò Taylor con una telefonata di 27 secondi (sì, meno di mezzo minuto), la regina della musica ha risposto con la cruda Forever & Always dall’album Fearless. I due hanno avuto un breve flirt nel 2008.
John Mayer
Al sexy musicista di 12 anni più grande, Taylor ha dedicato una delle revenge song più amate dai fan (Dear John da Speak Now). I due hanno avuto una relazione tra il 2009 a il 2010.
Taylor Lautner
Source link