Società

Goodhairday: Kristen Stewart, moodboard di chiome sempre all’avanguardia

In cerca di tagli capelli o acconciature di super tendenza? Guardare Kristen Stewart, please. Mentre la maggior parte delle attrici sceglie di puntare su beauty look inconfondibili, la diva americana appare sempre sul pezzo visto che ama sperimentare con chiome audaci.

Kristen Stewart, dai mille hairlook

L’amatissima protagonista di Twilight e musa di Chanel ha provato sulla sua testa davvero ogni sfumatura, dal rosso ramato al castano intenso, dal bleach blonde al rosa. Kristen Stewart, insomma, ha dato, dà e cintonuerà a dare ai suoi fan imperitura ispirazione sul tema capelli, sia a chi è in cerca di onde perfette degne del tappeto rosso o a chi vuole dare una svolta drastica alla chioma con look decisamente punk.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

L’attrice è una vera icona di riferimento in tal senso: non importa quale sia il suo stile, l’attrice non ha mai avuto paura di abbracciare soluzioni unconventional aiutata in questo dal suo parrucchiere, Adir Abergel, che la segue da anni e che le serve sul piatto d’argento hairlook che colpiscono nel segno ogni volta. «Parto sempre dall’outfit. Poi penso all’occasione», ha dichiarato il coiffeur a Vogue UK . «La cosa più importante è mettere in risalto Kristen».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La chioma si abbina all’outfit

E per Kristen Stewart certo passare inosservata è praticamente impossibile. Su di lei, infatti, si accendono sempre i riflettori, che sia in prima fila alle sfilate che sui tappeti rossi. Di recente ha stupito tutti in occasione della première di Love Lies Bleeding, revenge movie tutto al femminile uscito sul grande schermo negli States l’8 marzo (in Italia ancora non si conosce la data deklla progrmmazione al cinema) di cui è protagonista.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »