Società

Elodie e la dedica ad Andrea Iannone: «Grazie dell’esempio che sei»

«Orgogliosa di questo meraviglioso rientro». Tutta la stima e l’affetto di Elodie per il fidanzato Andrea Iannone, che alla sua prima gara nel World Superbike è salito subito sul podio, classificandosi al terzo posto nella gara di Phillip Island, in Australia. Per il pilota marchigiano, alla guida della Ducati Panigale V4 del Team Go Eleven, si trattava appunto di un ritorno, dopo quattro anni stop.

«Hai saputo attendere con pazienza, amore e dignità», scrive la cantante romana, 33 anni, a margine di una serie di foto che raccontano la gioia di Iannone. «Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita. Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo», conclude Elodie, aggiungendo l’emoticon di un cuoricino rosso. «Ca..o se ti amo».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Sto vivendo un sogno incredibile, non mi aspettavo di tornare in questo modo», ha dichiarato invece al sito della Superbike il pilota abruzzese, classe 1989, che ha completato un podio tutto italiano con Nicolò Bulega e Andrea Locatelli. «Ho visto il sostegno da parte degli altri e questo per me adesso è davvero la cosa più importante. Dopo tutti questi anni essere a questo livello è pura energia».

Iannone, che frequenta Elodie dall’autunno del 2022, si è ritrovato persino in testa alla gara: «Ero pieno di emozioni, è stato quasi uno shock. Ho commesso due errori ma non siamo la 100% con il freno motore, quindi per iniziare va bene così. Domani sarà una giornata diversa, proveremo a migliorare. Ma senza stress: adesso è importante sorridere e godersela». Celebrando un «ritorno meraviglioso».




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »