Emilia Romagna

Tragedia in spiaggia, muore dopo aver accusato un malore: purtroppo inutili i soccorsi


Tragedia in spiaggia, muore dopo aver accusato un malore: purtroppo inutili i soccorsi Tragedia in spiaggia nel pomeriggio di ieri, sabato 27 giugno al Bagno 22 Rimini Nord, un 68enne di Bolzano è deceduto dopo aver accusato un malore fatale sul lettino. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 che hanno agito con manovre di rianimazione e col defibrillatore. È…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »