Puglia

arriva un Centro Mobile di Raccolta

Da domani, mercoledì 24 giugno, arriva un nuovo servizio dedicato ai residenti del quartiere Madonnella con un Centro Mobile di Raccolta di Amiu Puglia. “Si tratta di uno strumento pensato per facilitare il corretto conferimento dei rifiuti e per offrire ai cittadini un servizio sempre più vicino alle loro esigenze – spiegano dalla municipalizzata -. Il Centro sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 19”.

Lunedì, mercoledì e venerdì il furgoncino sosterà in via Imbriani (nei pressi della scuola Imbriani). Mentre martedì, giovedì e sabato in via Ballestrero (nei pressi della stazione ferroviaria di Parco Sud). “Questo servizio – concludono da Amiu – rappresenta un importante supporto per garantire una gestione efficiente dei rifiuti, migliorare il decoro urbano e contribuire alla pulizia e alla vivibilità del quartiere. Un’opportunità concreta per conferire correttamente diverse tipologie di materiali, con maggiore comodità e flessibilità”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »