muore un ragazzo di 19 anni, ferita una giovane di 17
MORCIANO Tragedia nella notte a Morciano di Romagna, nel territorio della Valconca in provincia di Rimini, dove un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un incidente in auto. Con lui a bordo c’era anche una ragazza di 17 anni che è riuscita miracolosamente a salvarsi e che ora è ricoverata al Bufalini di Cesena. La vittima è Michele Riglietti, nato a Urbino e residente a Vallefoglia.

Il ragazzo era alla guida dell’auto che è volata nella scarpata ribaltandosi.
E’ successo intorno alle tre.
Stando alla prima ricostruzione il giovane era alla guida di una Bmw quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è uscito di strada finendo nella vicina scarpata e ribaltandosi. Per lui non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di soccorso. (foto Migliorini)

Il 19enne è morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto. La 17enne, che sedeva al suo fianco ha riportato solo delle ferite e non è fortunatamente in pericolo di vita. Non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto con i carabinieri e i mezzi del 118 anche i vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto in via Santa Maria Maddalena, una lunga strada di campagna alla periferia di Morciano.



