Zendaya racconta le red flag nelle relazioni: «Un segnale d’allarme è sempre un segnale d’allarme». Tom Holland? Solo green flag
Nel gennaio 2025, si è diffusa la notizia secondo cui Zendaya e Tom Holland si sarebbero ufficialmente fidanzati. Secondo TMZ, Holland avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Zendaya in una delle case di famiglia durante le vacanze di Natale, ricevendo in risposta un felicissimo “sì”. A un anno di distanza dal momento fatidico, Zendaya e Tom Holland non sembrano avere particolare fretta di convolare a nozze e, anche se molti si aspettano che la cerimonia avverrà proprio nel 2026, entrambi sono impegnatissimi nei rispettivi progetti cinematografici. A proposito, Zendaya è attualmente nel pieno della promozione del film The Drama, in uscita in Italia ad aprile, insieme al suo co-protagonista, Robert Pattinson. In una doppia intervista realizzata per Interview Magazine, l’attrice ha rivelato quali sono per lei le red flag in una relazione e cosa invece le fa pensare che una persona sia quella giusta.
«Maturando, penso che un segnale d’allarme sia sempre un segnale d’allarme, mi capisci?» ha detto Zendaya a Robert Pattinson, riferendosi a come, diventando adulti, diventa più semplice capire che un segnale di allarme nell’altra persona non va ignorato, ma interpretato come proprio come tale. Continuando l’intervista con Robert Pattinson, Zendaya dice che: «Litigherei sicuramente per il mio cane» spiegando che se a qualcuno non dovesse andare a genio il suo animale domestico, allora quello sarebbe sicuramente un campanello dall’arme. In definitiva, riflettono gli attori, conoscere veramente un o una partner è un lavoro in costante evoluzione, che va oltre le prime impressioni: «Ci sono differenze culturali. Ma ci sono anche cose che sono semplicemente, ‘Beh, questo è maleducato. Questo è cattivo.’ E c’è anche il contrario. Puoi conoscere qualcuno da molto tempo e questa persona può cambiare, oppure impari a conoscerlo a un livello più profondo e dici, ‘Wow. Non avevo visto quel lato di te’».
Nel mondo del cinema, spiega Zendaya, ci sono alcuni atteggiamenti specifici che le fanno capire subito quanto una persona sia sincera e capace di mostrare empatia, racconta l’attrice: «Uno dei nostri crucci lavorativi è il modo in cui le persone trattano i loro collaboratori». Continua Zendaya: «Ammiro le persone che sono gentili con tutti, non solo con gli attori, i registi o i produttori. Una cosa molto significativa è il modo in cui la troupe si sente nei confronti di un particolare attore, perché possono vedere come sono le persone quando le telecamere sono spente». A proposito di ciò, in un’intervista del 2025 con The Mirror, aveva detto riferendosi a Tom Holland: «Sul set ha questa enorme presenza rassicurante che mette a mio agio non solo me, ma anche tutti quelli con cui lavora». E ora sappiamo precisamente che il suo promesso sposo ha superato ogni test, collezionando diverse green flag a suo favore.
Source link





