Rana-Sir Susa Scai 0-3, Sirci: «Partita perfetta, una delle più belle della stagione»

di Carlo Forciniti
Soddisfatto. Sereno. “Leggero”. Ma non appagato. Il presidente Gino Sirci si gode il successo su Verona. Una vittoria pesante e dai molteplici significati. Ma il patron di Perugia sa che la strada è ancora lunga. Tanti e di prestigio gli obiettivi ancora da inseguire per la “sua” Sir Susa Scai. A cominciare dalla Supercoppa italiana in programma a Trieste i prossimi 28 febbraio e 1 marzo.
Botta di adrenalina «Abbiamo giocato davvero bene, ho visto grande concentrazione in difesa e a muro. Ritengo che da parte nostra sia stata la classica partita perfetta – sottolinea Sirci -, una delle più belle della stagione. Abbiamo reagito subito dopo la sconfitta contro Verona maturata in Coppa Italia. E’ un successo che ci fa tornare a credere in quelle che sono le nostre possibilità, una botta di adrenalina».
Giannelli show Il presidente si sofferma sulla prova di Giannelli, Mvp del match: »La sua prestazione è stata straordinaria, di grande qualità e concentrazione. Voleva riscattarsi dato che non aveva brillato alle Final Four di Coppa Italia. È stato un fattore determinante per la vittoria che ci fa ben sperare per il futuro».
Sguardo al futuro Quello europeo è già certo. Perugia giocherà la prossima edizione della Champions League che per il numero uno dei Block Devils è «molto importante, ci dà grandi stimoli e dà maggior valore alla prossima stagione». In quella in corso l’obiettivo più prossimo è la Supercoppa Italiana: «Ci arriviamo carichi» – chiosa il patron -. Un altro segnale alla concorrenza.
The post Rana-Sir Susa Scai 0-3, Sirci: «Partita perfetta, una delle più belle della stagione» appeared first on Umbria 24.
Source link



