Umbria

Gli anticipi sorridono al Perugia: la Torres pareggia, cade la Samb

di Ca. For

Il Perugia ha terminato nella mattinata di sabato 21 febbraio la settimana di allenamenti. Che non era propedeutica all’impegno di campionato, perché la squadra di Tedesco vive da spettatrice la ventottesima giornata. I biancorossi avrebbero dovuto affrontare il Rimini che a novembre è stato estromesso dal girone B di Lega Pro. 

I risultati della concorrenza Ma nel pomeriggio il Grifo ha guardato con attenzione ai risultati delle dirette concorrenti alla salvezza. Il bilancio è tutto sommato positivo. È vero, la Torres ha guadagnato un punto in virtù dello 0-0 interno contro la Vis Pesaro. Un pareggio che ha fatto scendere il Perugia al terzultimo posto, ora a -1 dai sardi, ma che dovranno a loro volta fermarsi alla quartultima giornata. La Sambenedettese, invece, resta al penultimo posto. I marchigiani hanno perso a Ravenna di misura, 1-0.

Domenica 22 febbraio, occhi puntati sul Bra che alle 17.30 sfida in trasferta il Carpi. I piemontesi hanno un punto in più rispetto al Perugia (25 come la Torres, a 24). Il Grifo tornerà in campo sabato 28 febbraio al Curi contro il Pineto. Fischio d’inizio alle 17.30. 

The post Gli anticipi sorridono al Perugia: la Torres pareggia, cade la Samb appeared first on Umbria 24.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »