Scienza e tecnologia

correte a scaricare questo horror in stile Paranormal Activity su Steam


Durante il weekend vi piacerebbe dedicarvi ad un bel gioco horror per PC? Sappiate che in questo momento, su Steam, è possibile riscattarne uno davvero interessante in maniera completamente gratuita.

Stiamo parlando di Paragnosia, un horror psicologico che sul client Valve vanta una media delle recensioni molto positiva e che ricorda per certi versi Paranormal Activity, celebre film horror di qualche anno fa. L’obiettivo del gioco è analizzare le immagini delle telecamere posizionate all’interno di un appartamento con l’obiettivo di individuare eventuali eventi paranormali o anomalie di altro tipo. Ovviamente ne vedrete delle belle e non mancheranno nemmeno i momenti di grande spavento.

Ecco di seguito l’elenco con i requisiti di sistema minimi di Paragnosia:

  • Sistema operativo: Windows 10 oppure Windows 11
  • Processore: CPU con architettura x86 o x64, con supporto al set di istruzioni SSE2
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: GPU compatibile con DirectX 10, 11 o 12
  • DirectX: Versione 11
  • Archiviazione: 500 MB di spazio disponibile

Vi ricordiamo che l’offerta Steam è già attiva e avrete la possibilità di riscattare una copia gratuita di Paragnosia fino al prossimo 23 febbraio 2026 alle ore 9:00 del fuso orario italiano. Ovviamente parliamo di una copia che resterà vostra per sempre nella libreria del client Valve e che non verrà rimossa al termine della promozione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »