Cadavere accanto all’auto nelle campagne cuneesi: c’è l’ipotesi di un’esecuzione

Lo hanno trovato senza vita accanto alla sua auto, nelle campagne fra Bra e Pollenzo, nel Cuneese. Con una ferita alla testa compatibile con il foro di un proiettile: è giallo sulla morte di un ragazzo di 25 anni, di origini albanesi ma residente a Santa Vittoria d’Alba. C’è l’ipotesi di una vera e propria esecuzione.
I carabinieri, coordinati dalla procura di Asti, indagano per omicidio e non escludono che il movente sia un regolamento di conti, forse legato allo spaccio di droga. Il cadavere è stato ritrovato intorno alle 11 di oggi in strada Chivola, che da Bra porta a Pollenzo, nel quartiere La Bassa, in zona Orti. Lo ha notato un automobilista di passaggio, che ha chiamato il 112 dopo aver visto il corpo a terra accanto a una Lancia Ypsilon nera, probabilmente l’auto del ragazzo.
Sono subito partiti gli accertamenti da parte dei carabinieri braidesi e del Reparto operativo del comando provinciale di Cuneo, oltre che della scientifica. Sul posto è poi arrivata anche la pm di turno, Sara Paterno. Qualche certezza in più arriverà dall’autopsia sul corpo della giovane vittima, trasportata nelle camere mortuarie dell’ospedale di Pollenzo: probabilmente l’esame verrà effettuato già domani mattina.
Source link



