Il prossimo God of War sarà davvero ambientato in Egitto? Spunta un presunto leak
Ancora una volta si parla del vociferato capitolo di God of War ambientato in Egitto. Questa volta, però, non si tratterebbe solo di un rumor, ma di un leak relativo ad un file nascosto in Ragnarok.
Stando a quanto scoperto da un utente, nei file di gioco sarebbe nascosto un filmato (probabilmente incompleto) in cui Atena parla di Odino ed Atreus, affermando che uno li ha delusi e l’altro li ha rifiutati, come se stesse parlando ad una qualche entità superiore. Secondo il leaker, Atreus avrebbe deluso questi esseri per aver rifiutato di indossare la maschera che viene distrutta in Ragnarok. Sempre Atena, poi, dice ‘To lefkó fídi tha se fáei’, che è greco e può essere tradotto in ‘il serpente bianco di divorerà’.
Si parla anche di un’altra sequenza in cui Atreus viaggia verso altri pantheon ed è accompagnato da un certo Mau (che in egiziano significa gatto ed è una delle manifestazioni di Ra, dio del sole), che pare comunicare in modo molto simile a Groot ne I Guardiani della Galassia: sa dire solo Mau, ma per qualche strana ragione chi gli è vicino lo comprende perfettamente. In questo caso, potrebbe essere dovuto tutto alle particolari capacità di Atreus.
Il leak in questione viene menzionato dallo stesso utente che sostiene di aver scoperto l’intro di Ragnarok nel God of War del 2018, scoperta che però sarebbe stata nascosta dai mod di Reddit. È bene precisare che, al momento, è impossibile verificare che questo leak sia veritiero. Nelle prossime ore, però, è probabile che qualche esperto di datamining riesca ad analizzare i file di gioco per scoprire se effettivamente quanto riportato su Reddit trovi un riscontro tra le linee di codice.
Se fosse vero, si tratterebbe di una scoperta incredibile, grazie alla quale verrebbe confermata l’ambientazione del prossimo capitolo e, in piccola parte, in che modo le varie saghe sono collegate fra loro.
Source link




