Calabria

Ubriaca devasta un bar di Badolato. La donna non potrà accedere ai locali pubblici per tre anni

Nei giorni scorsi il Questore di Catanzaro ha emesso un provvedimento di Divieto di Accesso ai Centri Urbani (D.A.C.Ur.) di tre anni nei confronti di una donna resasi responsabile di gravi disordini e condotte violente nei pressi di un esercizio commerciale di Badolato.

La donna, disoccupata, era già nota alle forze dell’ordine per la sua condotta violenta e per i suoi numerosi precedenti penali per furto e lesioni personali. Da ultimo, era stata arrestata dai Carabinieri della locale Stazione, intervenuti in un bar poiché la stessa, in evidente stato di alterazione alcolica, stava danneggiando il locale e all’arrivo degli operatori si era scagliata contro di loro con violenza, pronunciando frasi minacciose e ingiuriose.

Il comportamento violento tenuto dalla donna costituisce una chiara minaccia per l’ordine pubblico: peraltro la pericolosità della stessa è avvalorata dal fatto che fosse già nota alle Forze dell’ordine. Con l’irrogazione della misura, elaborata dalla locale Divisione di Polizia Anticrimine, la stessa è stata avvisata che la relativa violazione costituisce reato, punito con la reclusione da uno a tre anni e con una sanzione pecuniaria.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »