Salute

il biglietto meno caro costa 950 euro

Tutto pronto per la Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 che si terrà domenica 22 febbraio all’Arena di Verona, in diretta in mondovisione dalle ore 20:30 alle 22:45 con artisti sul palco come Roberto Bolle, Achille Lauro e Gabry Ponte. I biglietti sono ancora disponibili a quattro giorni dall’evento, ma non sono proprio accessibili a tutte le tasche. Si va da un minimo di 950 euro a un massimo di un pacchetto Vip da 8mila euro.

I prezzi sono suddivisi in tre categorie ed aree di posti a sedere. La Categoria C da 950 euro, la Categoria B da 1.800 euro e infine la Categoria A da 2.900 euro. Quest’ultima garantisce la visuale migliore con l’arcata principale dell’Arena e la platea dove si trova il palco, bene in vista.

Poi ci sono i pacchetti Vip in due fasce. La prima quella più “economica” da 5.000 euro prevede in aggiunta a un biglietto di Categoria B: “Accesso alla nostra lounge di hospitality condivisa situata in prossimità della storica Arena, – si legge sul sito ufficiale – prima e durante la Cerimonia di chiusura, aperta a partire da 3 ore prima dell’inizio della Cerimonia, con accesso prioritario all’ingresso della venue. Un curato menu a buffet con postazioni gastronomiche in presenza degli chef, accompagnato da vini, birre e bevande analcoliche. Personale a supporto in loco”.

Infine il pacchetto da 8mila euro con un biglietto di Categoria A con garantita la lounge di hospitality condivisa vicino all’Arena “a partire da 3 ore prima dell’inizio della Cerimonia. Approfitta dell’accesso prioritario all’ingresso della venue. Una cena esperienziale prima della Cerimonia di chiusura, che celebra la tradizione culinaria locale, accompagnata da una selezione di vini pregiati, birra e bevande analcoliche. Personale a supporto in loco”.

Cosa accadrà sul palco domenica durante la cerimonia, realizzata in collaborazione di Filmmaster? La Fondazione Milano-Cortina 2026 ha provato a “spoilerare” qualcosa con una nota diramata alla stampa ad iniziare dalla presenza di Achille Lauro “capace di superare i confini della musica e muoversi tra moda, performance art e immaginario simbolico”. Il claim dell’evento è “Beauty in Action” ossia “Bellezza in azione”, quindi “la partecipazione di Achille Lauro trova una connessione naturale con il concept”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »