ecco i vincitori dell’undicesima edizione
Si è conclusa con grande partecipazione la XI edizione del Concorso Fotografico Papianino, che ha visto una folta adesione da parte di fotografi professionisti e amatori. Emozioni, storie di vita e paesaggi mozzafiato sono stati protagonisti di un evento capace di raccontare, attraverso uno scatto, la complessità e la bellezza dell’esistenza. Di seguito l’elenco dei vincitori selezionati dalla giuria popolare e tecnica, insieme ad alcuni dati e ringraziamenti che testimoniano il successo della manifestazione.
Per la giuria popolare i vincitori sono: prima classificata Lucia Tani con la foto “Il covid …. nonno …”; secondo classificato Stefano Trevisan con la foto “L’emozione di un incontro”; terzo classificato Stefano Gambineri con la foto “Tenerezza”.


La giuria tecnica (composta da: Lorenzo Carnevali, Mario Cavigli e Roberta Soldani) ha decretato: premio a Tamara Nofri con la foto “Fiocco di neve”; menzione a Lorenzo Nasi.

![]()
I 34 autori (professionisti e non) per un totale di 83 foto hanno immortalato non solo le più grandi emozioni della nostra vita: da un neonato con la mamma a splendidi bimbi, dai loro giochi agli incontri, anche difficili, con i nonni; dalla passione del primo amore al suo coronamento arrivando a toccare anche le corde nostalgiche di una perdita, ma anche tutte le emozioni che può darci la natura con le nostre amatissime foreste, gli alberi, la neve, il deserto, paesaggi e luoghi lontani. In tutto questo non sono mancate neppure immagini che ci hanno un po’ rattristato nella consapevolezza che dobbiamo far sì che prevalgano nella vita di tutti emozioni e vissuti positivi.
Domenica 22 febbraio alle ore 16:00 presso la sala Don Carlo in Piazza Tanucci a Stia, assieme alla premiazione dei vincitori, ci sarà la possibilità per tutti di condividere la passione per la fotografia e scoprire chi sono gli autori delle singole foto.
ArezzoNotizie è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.
Source link




