Puglia

SSC Bari, Cavuoti: “Non siamo rassegnati. Uniti possiamo provare a fare un miracolo”

Intervenuto nel corso del Tb Sport, queste le parole di Nicolò Cavuoti rilasciate in esclusiva per la nostra emittente.

SCONFITTA CON IL SUDTIROL: “Purtroppo ci è mancato un po’ di coraggio. Per questo il mister ha cambiato qualcosa all’intervallo perché dovevamo osare di più. Noi non siamo rassegnati, ma quando prendi gol in questa situazione un po’ ti butti giù e pensi a cose negative. La classifica non è buona, ma siamo ancora in corsa per la salvezza”.

STAGIONE SUL PIANO PERSONALE: “Devo ringraziare mister Longo per la fiducia. In queste settimane sto mettendo minuti nelle gambe perché fin qui avevo giocato poco. Io sono un trequartista, ma resto sempre a disposizione del mister. Sono contento di avere la possibilità di mostrare il mio valore”.

CARRIERA: “Ho cominciato a giocare in Serie D nella Vastese, dopo è arrivata la chiamata del Cagliari. Nel mezzo le esperienze in prestito con Olbia e Feralpisalò. Prima di arrivare a Bari Angelozzi e Folorunsho mi hanno parlato benissimo di questa piazza e mi hanno consigliato di fare questa esperienza”.

MOMENTO BARI: “I tifosi stanno vivendo un brutto momento, noi dobbiamo trovare la forza nell’unità di intenti. Solo restando uniti possiamo provare a fare un miracolo”. Di Cesare ci sprona e ci aiuta in tal senso”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »