Che gioia il “Carnevale con il Cuore” della Croce azzurra (Le Foto)
PORTO SAN GIORGIO Dopo la festa in maschera del 13 febbraio scorso, ecco i ringraziamenti del sodalizio sangiorgese a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento

Una splendida serata benefica, quella del 13 febbraio scorso, vissuta con il “Carnevale con il Cuore” della Croce azzurra di Porto San Giorgio, arrivata quest’anno alla sua terza edizione.
Anche questa volta l’evento, tenutosi all’hotel Timone di Porto San Giorgio, è stato molto partecipato e sentito «a dimostrazione – rimarcano dal sodalizio guidato dal presidente Gilberto Belleggia – di quanto la cittadinanza tenga a queste iniziative. Per noi è sempre una grande soddisfazione vedere tante persone ritrovarsi insieme per una buona causa: creare momenti come questo significa rafforzare il legame tra la comunità e la vita associativa della Croce Azzurra, che vive proprio grazie alla vicinanza delle persone. Siamo davvero felici della riuscita della serata e del clima di condivisione che si è creato: anno dopo anno cresce la partecipazione e cresce anche il senso di appartenenza, ed è questo il risultato più bello. Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutte le aziende e le persone che, con grande generosità, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento».
Di seguito i ringraziamenti (rigorosamente in ordine alfabetico)
Ristorante Barracuda ristorante, Cantina Velenosi, ristorante Cobà, pub Enrico VIII, Farini pasta all’uovo, Francesco Area, pasticceria La Fenice, chalet ristorante Lo Storione, Metaltex, Pazzi Giuseppe parrucchiere, Pizzeria del Mara, negozio Polaris, azienda Sabelli, azienda Savelli Ascensori, Spaghetteria Planet, chalet ristorante Stella Adriatica, supermercato Tigre, negozio Ufficio scuola.
«Un grazie speciale a Gianni del ristorante Timone che ogni anno ci accoglie, ad Augusto 900, a Catia Fragoletti, e a Michela Tico Taco per il loro prezioso aiuto nell’organizzare questa festa» concludono dalla Croce azzurra sangiorgese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link




