Sir Susa Scai-Piacenza 3-2, il monito di Sirci: «Non sono soddisfatto, stiamo faticando»

di Carlo Forciniti
Vincere aiuta a vincere. Ma non tutte le vittorie sono uguali. Il match che la Sir Susa Scai ha vinto contro Piacenza arriva in una gara in cui Perugia ha mostrato qualche alto e basso di troppo. Un aspetto che il presidente Sirci evidenzia al termine di una prestazione che non lo ha convinto in pieno. «Stiamo faticando. Avremmo potuto vincere 3-1, nel quarto set siamo calati e non deve succedere – puntualizza -. Poteva essere una partita più leggera ed invece così non è stato. Non sono molto soddisfatto. Nel prossimo futuro speriamo di soffrire di meno».
L’analisi di Sirci va poi nel profondo di quanto accaduto al PalaBarton Energy e sulle prospettive di classifica. «Eravamo un po’ rimaneggiati. C’è chi ha fatto il suo e chi meno. Ben Tara non è stato il solito. Ha faticato. Non è facile avere la meglio di un avversario del genere quando l’opposto non gira come può. Abbiamo quattro punti di vantaggio su Verona ed è importante – aggiunge il patron – ma dobbiamo stare attenti perché in Superlega non ti regala niente nessuno. Tutte le partite sono difficili come dimostra il fatto che Grottazzolina ha fatto soffrire Trento».
Sirci volge poi lo sguardo alla partita di Champions League di Berlino contro il Recycling, in programma mercoledì 18 febbraio alle 19.30. Una sfida importante perché la Sir Sicoma Monini ambisce ad essere tra le migliori squadre della fase a gironi. «Voglio che Perugia giochi meglio di quanto fatto contro Piacenza» – è l’augurio del presidente.
The post Sir Susa Scai-Piacenza 3-2, il monito di Sirci: «Non sono soddisfatto, stiamo faticando» appeared first on Umbria 24.
Source link

