PS6 avrà un’architettura RDNA 5 ibrida?
Mentre continuano a rimbalzare online le dichiarazioni di un insider su Xbox Next tra uscita e sviluppo dell’APU Xbox Magnus, la community guarda con attenzione alle ultime indiscrezioni di KeplerL2: stando al noto leaker, Sony adotterà un’architettura RDNA 5 ibrida per dare forma all’hardware di PlayStation 6.
La gola profonda che in passato ha dato prova di attendibilità in più di un’occasione è intervenuto in una discussione intavolata dai frequentatori del forum di NeoGAF in merito alle ultime indiscrezioni sull’hardware di PS6.
Ebbene, stando a quanto sostenuto da KeplerL2, i progettisti di Sony al seguito di Mark Cerny avrebbero deciso di non appoggiarsi interamente all’architettura RDNA 5 della prossima generazione di GPU targate AMD, ma di adottare un’architettura ibrida prendendo spunto da quanto fatto con PS5.
“PS5 è solo RDNA1 + Ray Tracing, non ci sono personalizzazioni magiche di Mark Cerny, e tra latro, anche PS6 non sarà completamente RDNA5”, è il commento che l’insider affida alle colonne di NeoGAF per suggerire l’adozione da parte di Sony di soluzioni hardware e tecnologiche non legate interamente all’architettura delle future schede video di AMD.
In un suo precedente intervento, KeplerL2 aveva inoltre snocciolato alcune indiscrezioni sulle specifiche di PlayStation 6, sostenendo che la nuova console casalinga di Sony dovrebbe essere equipaggiata con 30GB di memoria RAM GDDR7 con una larghezza di banda di oltre 640 GB/s, un valore superiore di oltre l’11% rispetto a PS5 PRO. Staremo a vedere.
Nel frattempo, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento con le ipotesi e le teorie sulla lineup di lancio con i primi videogiochi di PlayStation 6.
Su
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link




