Calcio serie C, Perugia – Carpi: le probabili formazioni e dove seguire la sfida in diretta

Il grande vantaggio è quello di poter rigiocare subito. Il ko di Piancastagnaio ha fatto davvero male al Perugia, che ora ha l’occasione di potersi riscattare.
Al Curi arriva un Carpi che sta vivendo un momento difficoltà dopo una partenza che era stata più che incoraggiante: serve la vittoria sia per riprendere il cammino verso la zona salvezza, distante due punti, sia per scacciare le ombre del match di giovedì.
Successivamente ci sarà la sosta forzata dopo quanto accaduto al Rimini e dunque perdere ulteriore terreno potrebbe certo non essere beneaugurante.
Vediamo come le due squadre arrivano a questo appuntamento:
Qui Perugia: Dell’Orco e Angella si allenano alla vigilia. Possibile riproposizione del 4-2-3-1
I Grifoni sono obbligati a fare risultato e Giovanni Tedesco li nasconde nella rifinitura, a cui hanno preso parte sia Cristian Dell’Orco che Gabriele Angella. I due difensori sono stati inclusi nella lista dei convocati, così come Luca Calapai (forse per fare numero), ma sull’eventuale impiego dal 1′ ci sono delle riserve in quanto difficilmente potranno giocare tre gare in una settimana. Per il resto non si segnalano particolari criticità, con il rientro di Alessandro Tozzuolo dalla squalifica.
Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Gemello in porta; Megelaitis, Riccardi, Tozzuolo e Stramaccioni in difesa; Ladinetti e Tumbarello in mediana; Canotto, Manzari e Bacchin a comporre la linea dei trequartisti; Montevago unica punta.
Qui Carpi: emiliani a secco di vittorie da dieci turni, ma non si prevedono stravolgimenti di formazione
Contro la capolista Arezzo gli emiliani hanno tirato fuori gli artigli, ma non sono riusciti ad evitare la sconfitta, la sesta nelle ultime dieci giornate. Il trend in questo periodo, dopo un promettente inizio (all’andata gli uomini di Cassani, che potrebbe anche giocarsi la panchina al Curi, vinsero 2-0 senza faticare troppo), è quantomeno allarmante in quanto sei sono i ko e quattro i pareggi. E la zona playout si è avvicinata in maniera sensibile.
Malgrado questo la formazione iniziale non dovrebbe presentare particolari novità: Sorzi tra i pali; Lombardi, Panelli e Rossini in difesa; Verza, Figoli, Rosetti e Cecotti a centrocampo; Pietra e Puletto alle spalle di Sall.
Dove seguire la sfida in diretta
Perugia – Carpi sarà visibile a partire dalle ore 17:30 su Sky Sport Calcio ed in streaming su Now o Sky Go.
Perugia Today si occuperà di garantire la diretta testuale dell’incontro e di un ampio post partita, con commenti e interviste ai protagonisti.
2 minuti di lettura
Source link




