a Brindisi cambio al vertice del gruppo territoriale cittadino

BRINDISI – Il Movimento 5 Stelle di Brindisi annuncia la nomina di Ivan Rampino come nuovo responsabile del Gruppo Territoriale cittadino. Rampino subentra a Ruggiero Valzano, che conclude il suo incarico dopo due mandati, “durante i quali ha guidato il gruppo contribuendo a rafforzare la presenza del Movimento sul territorio e a consolidarne l’azione politica e organizzativa”, si legge in una nota dei pentastellati.
Proseguono dal M5S Brindisi: “La nomina di Ivan Rampino rappresenta un segnale di continuità e rinnovamento. Continuità nei principi e nell’impegno per il territorio, rinnovamento nell’energia e nella visione con cui affrontare le nuove sfide politiche e sociali della città”.
Il nuovo Responsabile avrà il compito di guidare il Gruppo Territoriale in una fase importante per Brindisi, caratterizzata da grandi trasformazioni economiche e sociali, rafforzando il dialogo con i cittadini, le associazioni e le realtà civiche, e contribuendo alla costruzione di proposte concrete per lo sviluppo sostenibile del territorio.
Il Movimento 5 Stelle di Brindisi “continuerà a lavorare con determinazione per promuovere partecipazione, trasparenza e giustizia sociale, nel solco dei valori che ne hanno sempre caratterizzato l’azione”, concludono dai 5 Stelle di Brindisi.
Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui
Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/
BrindisiReport è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.
Source link



