Amate i videogiochi action stealth? Non perdetevi il video d’annuncio di Yakoh Shinobi Ops
Lo State of Play di febbraio conclusosi con l’annuncio della trilogia remake di God of War e con lo shadow drop di God of War Sons of Sparta ha offerto a Shueisha Games la vetrina mediatica ideale per l’annuncio di Yakoh Shinobi Ops, un action stealth che promette di fare felici tutti i fan del genere.
Il nuovo progetto firmato dal team Acquire verte attorno alle gesta compiute nell’ombra da quattro Shinobi chiamati a collaborare per sfuggire a una morte quasi certa. I quattro ninja devono fare appello alle loro capacità per trovare una via di fuga senza allertare le guardie, da qui la necessità di collaborare con gli altri membri della squadra per poter scappare senza uccidere nessun avversario.
La visuale dall’alto adottata dagli sviluppatori permette ai giocatori di abbracciare una vasta porzione della mappa e di studiare, così facendo, i movimenti dei nemici. Il team di sviluppo si spinge a definire Yakoh “la nuova generazione dei videogiochi action stealth di Shinobi“, in funzione delle tante abilità da padroneggiare e della complessità delle sfide da affrontare contro nemici dotati di un’intelligenza artificiale particolarmente raffinata.
Il video d’annuncio di Yakoh Shinobi Ops ci informa che il lancio del nuovo progetto di Shueisha Games è previsto indicativamente nel 2027 su PC e PlayStation 5. Sapevate che nel corso dello State of Play è stato annunciato anche il videogioco di John Wick con Keanu Reeves?
Su
PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




