Diablo 2 Resurrected da oggi su Steam e Game Pass, il Warlock arriva anche su Diablo 4
In occasione del Diablo 30th Anniversary Spotlight, Blizzard Entertainment ha svelato ufficialmente l’arrivo di Diablo II Resurrected Infernal Edition su Steam e Xbox Game Pass, insieme ad altre novità per tutti i fan della serie.
Diablo II Resurrected Infernal Edition ripropone il classico fantasy che ha definito gli ARPG moderni in una versione rimasterizzata con una nuova classe, nuovi contenuti, aggiornamenti dell’esperienza di gioco e un end-game rinnovato. Questa versione include aggiornamenti che migliorano l’esperienza ludica tra cui un nuovo filtro oggetti personalizzabile che semplifica l’interfaccia e aiuta a individuare l’equipaggiamento più importante. È più semplice anche gestire le risorse tra i personaggi grazie alle nuove schede forziere condivise, facilmente ordinabili e divise per gemme, materiali e rune.
Come potete osservare dando uno sguardo al trailer riportato in cima alla notizia, le novità non finiscono qui. Blizzard ha anche annunciato la classe dello Stregone (Warlock), in arrivo su tutti i capitoli attualmente supportati della serie. “Lo stregone è un maestro di magia oscura, riti proibiti e conoscenze che il mondo si rifiuta di comprendere. Temprato dal tradimento e spinto dalla sopravvivenza, è pronto ad affrontare qualsiasi cosa gli capiti. Sfrutta i poteri proibiti dello Stregone oggi stesso nel DLC Diablo II: Resurrected – Reign of the Warlock, il 28 aprile nell’espansione Diablo IV: Lord of Hatred e a giugno 2026 in Diablo Immortal“. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina Steam di Diablo II Resurrected Infernal Edition.
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




