Piemonte

Torino, aggredito in strada con lo spray al peperoncino per sottrargli uno smartwatch

TORINO – Si è sentito chiamare e quando si è girato gli hanno spruzzato lo spray al peperoncino sugli occhi per sottrargli quanto aveva addosso. Questi i momenti concitati di ieri sera intorno alle 22 ricordati da Filippo, 39 enne, residente in Borgo Vittoria, vittima della rapina di uno smartwatch. Lui è riuscito a tenersi portafoglio e cellulare perché si è messo ad urlare attirando l’attenzione dei passanti e dei residenti vicini, mettendo in fuga su un monopattino i due aggressori.

Hanno chiamato i soccorsi, poi l’arrivo dell’ambulanza per trasportarlo in ospedale al San Giovanni Bosco, dove è stato curato per le ferite riportate anche al volto.

Sembra che i rapinatori siano conosciuti in zona, ma Filippo dice che li aveva notati solo poco prima dell’aggressione e non aveva fatto in tempo a salire in macchina, ma sarebbe in grado di identificarli se li rivedesse.

Google News
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »