Serie C, sconfitta in trasferta per il Campobasso | isNews
Lupi battuti dal Gubbio con un gol di Minta ad avvio di ripresa
GUBBIO: Krapikas T., Bruscagin M., Signorini A. (dal 27′ st Fazzi N.), Di Bitonto A., Zallu F. (dal 33′ st Baroncelli L.), Hraiech S. (dal 32′ st Podda L.), Varone I., Djankpata H., Murru N. (dal 21′ st Tentardini A.), Minta A. (dal 21′ st Ghirardello T.), La Mantia A..
A disposizione: Bagnolini N., Baroncelli L., Di Massimo A., Fazzi N., Ghirardello T., Latini R., Mastropietro F., Podda L., Rosaia G., Tentardini A., Tomasella M.
Allenatore: Massimo Di Carlo.
CAMPOBASSO: Tantalocchi E., Papini F., Celesia C. (dal 33′ st Sarr A. M.), Salines E., Cristallo C. (dal 22′ st Pierno R.), Gala A., Gargiulo M., Serra A. (dal 1′ st Di Livio L.), Martina A., Magnaghi S. (dal 22′ st Padula C.), Bifulco A. (dal 44′ st Lombari A.).
A disposizione: Agazzi D., Di Livio L., Forte F., Lombari A., Olivieri E., Padula C., Parisi F., Pierno R., Rizzo M., Sarr A. M.
Allenatore: Luciano Zauri
CAMPOBASSO. Sconfitta in trasferta per il Campobasso al “Barbetti” di Gubbio, battuto di misura da un gol arrivato in avvio di ripresa. A decidere l’incontro è stato Minta, bravo a finalizzare un’azione di contropiede che ha permesso agli umbri di centrare la seconda vittoria consecutiva davanti al proprio pubblico e di rientrare così in zona playoff.
Per i rossoblù una una battuta d’arresto che interrompe una fase positiva, al termine di una gara in cui soprattutto nel primo tempo hanno mostrato buone trame di gioco. Magnaghi e Salines vanno più volte vicini al vantaggio, trovando però sulla loro strada un attento Krapikas, decisivo in entrambe le occasioni. Anche il Gubbio ha la sua chance prima dell’intervallo, ma Varone non riesce a concretizzare da posizione favorevole.
Nella ripresa l’episodio che cambia il volto della partita: Celesia sbaglia il controllo nel tentativo di servire il portiere Tantalocchi, Minta si inserisce con tempismo, salta l’estremo difensore e deposita il pallone in rete per l’1-0 finale.
Il Campobasso prova a reagire e trova anche il gol del pareggio, annullato però a La Mantia, lasciando così ai padroni di casa l’intera posta in palio.
Source link





