Umbria

Basket, Serie A2 Femminile: altro ko per la Pf Umbertide che cade a Faenza


Continua il momento negativo della Pf Umbertide. Nel match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A2, le leonesse cadono a Faenza 77-72, perdendo così la seconda partita di fila, la quarta su cinque sfide in un girone di ritorno fin qui complesso. In controtendenza rispetto a quanto visto fino al giro di boa. Umbertide lotta, resta in partita fino all’ultimo ma non riesce a rimontare. Festeggia Faenza. Nel prossimo turno in programma sabato 14 febbraio alle 18, Umbertide affronta Bolzano in trasferta.

E-Work Faenza – Pf Umbertide 77-72

FAENZA: Zanetti 11, Guzzoni 9, Ciuffoli C., Ronchi 24, Cappellotto 2, Brzonova 14, Ciuffoli E. 4, Onnela 11, Cosaro 2, Milanovic ne. All.: Seletti.

UMBERTIDE: Tomasoni 3, Gianangeli 5, Baldi 20, Amatori 12, Bartolini 3, Sorrentino 18, Del Sole 6, Paolucci 5, Giuliobello ne, Valeri ne. All.: Staccini.

Parziali: 23-18, 19-15, 21-22, 14-17

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »