il momento difficile di Nick Jonas
Nick Jonas del celebre gruppo Jonas Brothers ha raccontato un momento molto intimo e difficile durante una chiacchierata al podcast On Purpose di Jay Shetty. L’artista ha toccato diversi tempi dalla crescita sotto i riflettori alla sua vita con la moglie Priyanka Chopra Jonas.
Il discorso si è, inevitabilmente, spostato sulla paternità e su tutto ciò che la vita gli ha insegnato. In particolare modo si è parlato della figlia Malti Marie, che lui e Chopra hanno avuto tramite madre surrogata nel gennaio 2022. La piccola è nata tre mesi prima della data prevista del parto. “È venuta al mondo in circostanze molto intense, di cui non ho mai parlato – ha raccontato Jonas -. Ci aspettavamo che nascesse ad aprile dell’anno in cui è nata e ci hanno chiamato, dicendo che sarebbe arrivata prima”.
“In pratica siamo entrati in azione subito – ha continuato -. Siamo arrivati in ospedale e lei è nata. Pesava 450 grammi ed era viola. Ripensando a quel momento terrificante, voglio esprimere la mia gratitudine per le infermiere della terapia intensiva neonatale che si sono prese cura di Malti molto rapidamente”.
E ancora: “Mia figlia ha lottato ogni giorno per tre mesi e mezzo, ha ricevuto sei trasfusioni di sangue e ha iniziato a riprendere gradualmente peso. Sento che sa come è venuta al mondo e com’è stato quel primo capitolo della sua vita, quindi ogni giorno è un dono. Lo si può effettivamente percepire in lei, nel modo in cui si comporta e in quanto sia emozionante tutto”.
Jonas e Chopra hanno trascorso tutto il tempo in ospedale, facendo turni di 12 ore, con altre famiglie che stavano attraversando situazioni simili. “Era allo stesso tempo confortante e spaventoso essere lì ogni giorno”, ha ricordato.
Oggi la famiglia vive serena: “È magica in ogni senso della parola. Ha compiuto quattro anni solo un paio di settimane fa, mi lascia senza fiato. La guardo e vedo il suo futuro. So che farà cose straordinarie. E sono sbalordito di poter vivere la sua magia”.
Source link




