Toscana

Fermano un sospetto e lo trovano con la droga. Arrestato uno spacciatore


I carabinieri di Cortona hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne di origini albanesi, ma residente in provincia di Perugia, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’uomo è stato intercettato a bordo di un’autovettura mentre stava ripartendo verso la propria abitazione. I militari lo hanno seguito a distanza e quando hanno potuto fermare il mezzo in condizioni di sicurezza, hanno proceduto al controllo, rinvenendo una dose di cocaina. Estesa la perquisizione all’abitazione del 42enne, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori dieci dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e una scatola artigianale con magneti, munita di apertura a scomparsa, verosimilmente utilizzata per occultare lo stupefacente. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

L’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, adesso si trova agli arresti domiciliari. Sono in corso ulteriori indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Perugia, per verificare la provenienza della cocaina rinvenuta e sequestrata.

ArezzoNotizie è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »