Veneto

Eletta ‘Miss Suocera 2026’, è la veneziana Vallì Bettin

Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la suocera non potrà mai essere una Miss. Già, perché VALLÌ BETTIN, 70 anni, di Caselle di Santa Maria di Sala (VE), a conclusione di un’accesa finalissima, che si è tenuta nell’area eventi del ristorante “Due Torri” di Caldogno, ha vinto la 32° edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia “MISS SUOCERA 2026”, ideato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli (ideatore e Patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”).

La neo Miss Suocera è una donna elegante, ricca di fascino, con tanta voglia di vivere la vita ed è una grande fan della cantante Madonna, infatti è chiamata da tutti “la Madonna del Veneto”, ama il ballo ed è una brava cuoca. Vallì è mamma di Cris, di 52 anni, suocera di Marzia, di 54 anni ed ha due nipoti, Soraya di 19 anni e Thomas, di 18 anni, che tutti i giorni, terminata la scuola, va a pranzo dalla nonna, perché: “come cucina la nonna, non cucina nessuno!”.

Tutte le signore suocere premiate saranno protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2027”, il primo calendario dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua 10° edizione. L’evento è stato presentato da Paolo Teti, da Barbara Pellizzari e da Elena Cerchiaro. Madrine d’Onore le Mamme Miss vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »