torna il compositore di The Witcher 3
CD Projekt RED ha grandi ambizioni per The Witcher 4, e a un’esperienza ruolistica che si preannuncia memorabile si affiancherà una colonna sonora di alto livello, garantita dalle indiscusse qualità di Marcin Przybyłowicz.
Stiamo parlando dello stesso compositore a cui dobbiamo la splendida OST di The Witcher 3: Wild Hunt, ancora oggi tra le più apprezzate tra gli appassionati di GDR e non solo. Pawel Sasko di CD Projekt, che ha già lavorato come quest designer per The Witcher 3, ha confermato ufficialmente che l’ormai veterano Przybyłowicz torna a collaborare con lo studio per curare personalmente la musica di The Witcher 4. Marcin Przybyłowicz è stato anche il compositore principale di Cyberpunk 2077, oltre che di The Witcher 3, ed è evidente come tra le due parti si sia ormai formato un forte rapporto di fiducia.
La colonna sonora di The Witcher 3 ha saputo conquistare i fan grazie all’utilizzo di strumenti tradizionali (violini folk, gusli, flauti, percussioni etniche), vestendo così di una forte identità l’action-GDR ed evitando di generare un effetto fantasy altrimenti più generico. Tra i pezzi più memorabili del gioco ci sentiamo di citare il tema iconico “Geralt of Rivia“, la malinconica “The Fields of Ard Skellig“, la nostalgica “Kaer Morhen“, e “Priscilla’s Song” (The Wolven Storm), capace di regalare uno dei momenti più commoventi del gioco.
Xbox Carta Regalo Digitale 10 EUR è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




