LombardiaPress

A febbraio 2026 al Circus beatclub – Brescia il ritmo non si ferma mai. Suonano ad esempio tanti super guest, ovvero Mr Belt & Wezol, Cristina Lazic, Finesse, Merk & Kremont (nella foto tratta dalla loro pagina Instagram) questi ultimi protagonisti anche a Sanremo 2026 come produttori. Ed ogni altra sera la Circus family fa scatenare con stile e professionalità.
Si party con energia giovedì 5 febbraio con tanto hip hop. Il party è Rehab All Starz, al mixer Maloney e Jay-K. Eccoci già alla notte successiva, venerdì 6 febbraio quando arrivano due grandi dj, altri due grandi artisti: Mr Belt & Wezol.
Mr. Belt & Wezol sono un duo di DJ e producer olandesi attivo nella scena house internazionale. Si affermano grazie a un sound che unisce house, disco e influenze funk, con uno stile immediatamente riconoscibile. I loro brani entrano nelle playlist dei principali DJ globali e nelle classifiche digitali. Sono anche fondatori dell’etichetta The Cuckoo’s Nest, piattaforma per nuovi talenti. Si esibiscono regolarmente in club e festival in Europa e nel mondo.
Si continua a ballare forte sabato 6 febbraio con Crush Homegames, mentre venerdì 13 per Friday Fiesta x Panorama ecco un’altra super guest, Cristina Lazic.
E’ una DJ e producer italiana attiva nella scena elettronica internazionale. Il suo stile si muove tra house e tech house, con un approccio essenziale e orientato al dancefloor. È fondatrice dell’etichetta La Zic, progetto che riflette la sua visione artistica. Si esibisce regolarmente in club e festival in Europa. Il suo nome è associato a una ricerca sonora coerente e riconoscibile.
Il ritmo continua a spingere forte il 14 febbraio, per una notte di San Valentino chiamata Crush Humble Night. Sul palco c’è Finesse.
Finesse è un artista, producer e autore italiano attivo nella scena urban. È una figura centrale nello sviluppo del rap italiano contemporaneo, sia come creativo sia come talent scout. Il suo lavoro ha contribuito alla crescita di numerosi artisti emergenti e affermati. È legato all’etichetta Thaurus, di cui è uno dei principali riferimenti artistici. Il suo stile unisce visione musicale e approccio imprenditoriale.
Domenica 15, per San Faustino al Circus si continua a ballare con l’hip hop di Rehab Carnival Night, mentre lunedì 16 febbraio ecco Æ Carnival Chaos, scatenato student party.
Ven 20 febbraio ecco Friday Fiesta x VidaLoca, super appuntamento tra urban e pop.
Sabato 21 febbraio la festa al Circus beatclub Brescia è Crush & Friends porta invece sul palco Merk & Kremont.
Merk & Kremont sono un duo di DJ e producer italiani attivo nella scena elettronica internazionale. Originari di Milano, si affermano con produzioni house ed EDM pubblicate su etichette globali. I loro brani ottengono ampia rotazione nei club e nei festival. Collaborano con artisti e brand di primo piano. Sono presenti nei principali eventi dance in Europa e nel mondo. A Sanremo 2026 Merk & Kremont figurano tra i produttori del brano “Per sempre sì” di Sal Da Vinci, scritto insieme a Salvatore Sorrentino, Federica Abbate, ed Alessandro La Cava.
Ven 27 febbraio 2026 l’appuntamento pensato soprattutto per gli universitari è Friday Fiesta x Unibs In Da Club. Sababato 28 febbraio ecco infine Crush Academy, festa dedicata ai più giovani.
CIRCUS BEATCLUB BRESCIA
https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com
https://linktr.ee/circusbeatclub
info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Aperto 2 giovedì al mese (Rehab), venerdì (Friday Fiesta!), sabato (Crush) e prefestivi
ingresso a pagamento con consumazione
Forward sta per avanti. Perché Circus va sempre avanti. «Siamo passati attraverso generazioni, momenti, stili e tendenze», dice un video di presentazione del top club bresciano per eccellenza sui social. «Abbiamo creato, innovato e abbiamo pure fallito. Abbiamo ascoltato. Abbiamo rivoluzionato… Ma c’è una cosa che non è mai cambiata, fino a oggi ».




