Trentino Alto Adige/Suedtirol

Val Venosta, compra un motore da 5 mila euro online ma è una truffa. Donna denunciata – Venosta



NATURNO. Credeva di aver trovato online il motore di ricambio giusto per la propria auto, ma l’acquisto si è trasformato in una truffa da circa 5.000 euro. Vittima del raggiro un cittadino della val venosta, che navigando su un sito specializzato nella vendita di pezzi di ricambio per automobili si è imbattuto nell’annuncio del motore che stava cercando.

Convinto dell’affare, l’uomo ha proceduto al pagamento dell’intera somma richiesta, ma dopo il versamento il bene acquistato non è mai arrivato a destinazione. I tentativi di contattare il venditore si sono rivelati inutili, con l’interlocutore divenuto nel frattempo irreperibile.

Compreso di essere stato truffato, il cittadino si è rivolto ai carabinieri della Stazione di naturno, che hanno avviato immediatamente gli accertamenti, anche attraverso verifiche di natura informatica. Le indagini hanno consentito di risalire alla presunta autrice del raggiro.

Si tratta di una donna di 45 anni, residente in provincia di caserta, che è stata denunciata all’autorità giudiziaria e dovrà ora rispondere dell’ipotesi di truffa online ai danni dell’uomo.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »