Società

Samira Lui: «Con Gerry Scotti abbiamo un rapporto di amicizia, di stima, ci divertiamo»

«Da bambina ho sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo, facevo dei piccoli show per i miei parenti. Poi quando è capitato davvero, non capisci subito le conseguenze e cioè il fatto che in strada tutti ti riconoscono. Sono anche molto contenta di essere apprezzata dal pubblico femminile».

Negli ultimi mesi, dunque, la fortuna per Samira Lui è davvero girata: «Mi sembra così strano che in quella scatola (la Tv, ndr.) che guardavo da piccola nel salotto dei miei nonni, oggi ci sia io», commenta ricordando poi la sua infanzia in campagna, cresciuta a contatto con la natura del Friuli dai genitori della mamma. Il padre, senegalese, non l’ha mai incontrato.

Poi parla del suo percorso: «Ho lasciato gli studi quando ho capito che lo spettacolo per me poteva essere un’alternativa concreta. Ma non escludo in un futuro di iscrivermi all’università, che credo serva tantissimo come esperienza personale», spiega aprendo poi il capitolo Gerry Scotti. «Per me lui mito, sia a livello umano che professionale. Abbiamo avuto sin da subito molta complicità e un rapporto bellissimo basato sul rispetto. Devo ancora capacitarmi di averlo come “collega” di lavoro».

Samira continua a parlare dell’esperienza che sta vivendo in Tv: «Oltre Gerry, ho la fortuna di lavorare con un gruppo di persone molto unite e connesse, ci divertiamo e ci viene più facile lavorare. Se La Ruota piace così tanto e abbraccia tutte le generazioni, il suo successo è merito di tutta la squadra». E l’amore? Samira Lui è fidanzata da ben otto anni con il modello e concierge napoletano Luigi Punzo che, dice, Gerry Scotti chiama scherzosamente Sandokan: «Lui c’è stato in anni di crescita fondamentali per me e oggi è il mio primo fan. Sono convinta che sia l’uomo della mia vita. Il matrimonio? Arriverà».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »