Incidente mortale, la Molini Popolari Riuniti ricorda commossa il suo giovane operaio Giulio

La morte di Giulio Carlaccini dopo un terribile incidente in Altotevere – nella prima mattina del 31 gennaio – ha sconvolto non solo la città di Amelia, dove era residente, ma anche tutto il personale e i vertici dell’azienda dove il 22enne lavorava: la Molini Popolari Riuniti. I datori di lavoro, insieme a tutto il personale, hanno espresso il loro cordoglio sulla loro pagina Fb, dove hanno ricordato Giulio: Piangiamo Giulio, giovane e promettente operaio dello stabilimento di Amelia. Si è distinto per serietà e dedizione. Non ci sono parole per questa assurda tragedia. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.” Sulle cause dell’incidente stanno ancora lavorando le forze dell’ordine. È stata disposta l’autopsia per verificare un eventuale malore che avrebbe potuto far perdere il controllo del mezzo, finito poi contro il camion carico, il cui autista è rimasto sotto choc ma illeso.
L’incidente: la Fiesta contro un camion
Nella prima mattinata di sabato 31 gennaio, intorno alle 7.00, l’utilitaria guidata da Giulio, una Ford Fiesta, ha tamponato un camion per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto è avvenuto in E45, nel tratto compreso fra Promano e Città di Castello sud, in direzione Cesena.
Dalle informazioni, il giovane amerino sarebbe deceduto sul colpo mentre il conducente del mezzo pesante, dipendente di una ditta di Gubbio, è uscito indenne dall’impatto. Giunti sul posto i soccorsi, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Per alcune ore il tratto di statale è stato chiuso per permettere di effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco, la polizia stradale e i tecnici Anas.
Source link




