Umbria

Nulla da fare per il Rugby Gubbio che cade a Olbia


Nell’anticipo di sabato 31 gennaio il Rugby Gubbio incassa la prima sconfitta dopo tre vittorie consecutive contro Roma, Cavalieri e Siena.
I ragazzi di coach McDonnell iniziano bene, segnando subito 6 punti grazie a due calci di punizione messi tra i pali da Dehan Neethling.
Il Gubbio attacca, passando gran parte del primo tempo nella metà campo avversaria, ma l’Olbia è squadra solida e ben organizzata, con un bel pacchetto di mischia. I sardi segnano due mete, chiudendo il primo tempo 14-6.
All’inizio del secondo tempo va in meta di nuovo l’Olbia, 17-6.
Una bellissima azione del Rugby Gubbio permette a Giovanni Di Fiore di involarsi nella fascia e segnare una meta, che porta il risultato sul 17-11 per i sardi.
Meritata vittoria dell’Olbia, a cui vanno i complimenti di coach McDonnell.
Ora per i lupi due settimane di tempo per preparare il derby contro il Perugia, che si giocherà a Gubbio il 15 Febbraio, ore 14:30.
Le scelte Per il Rugby Gubbio sono scesi in campo: Dehan Neethling, Giovanni Di Fiore, Leonardo Fecchi, Riccardo Fioriti, Giovanni Piobbichi, Leonardo Smacchi, Gabriele Estrada, Silvano Broqua, Luigi Pretotto, Andrea Nucciarelli, Lorenzo Urbanelli, Sebastiano Capannelli, Anru Louis Van Rhyn, Alessandro Fioriti, Filippo Ferranti, Samuel Giacomini, Luca Minelli, Rocco Artuso, Riccardo Manuali, Riccardo Tomassoli, Alessio Ghirelli, Riccardo Romagnoli Poloni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »